logo articoli traspIl 13 novembre u.s. il Miur ha pubblicato la nota n.14659 relativa alle iscrizioni degli alunni alle scuole dell'Infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado.

Le iscrizioni avvengono online per la scuola Primaria e la scuola Secondaria di primo grado.

Per la scuola dell'Infanzia la procedura è cartacea e va presentata direttamente alle responsabili di plesso: Gambino Speranza per Realmonte e Coirazza Giuseppina per Siculiana.

Presso gli uffici di segreteria di Realmonte e presso gli uffici periferici della sede di Siculiana (plesso "Capuana") i genitori, che lo richiederanno, potranno ricevere assistenza nella procedura d'iscrizione, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, a decorrere da martedì 16 gennaio e fino al 6 febbraio p.v. termine ultimo per la presentazione delle domande.

Iscrizioni online